“Cantando nella notte” vede la luce!
…Stampato! Il nuovo libro di Mario Isella è uscito dalla tipografia il 25 gennaio e presto sarà spedito a tutti coloro che lo hanno prenotato.
A distanza di un mese e mezzo dal lancio, l’impresa “Cantando nella notte” giunge quindi alla sua conclusione, con oltre 200 adesioni e un totale – ad oggi – di 1.700 copie richieste. Adesioni provenienti da tutta Italia e da tutte le associazioni scout, a conferma di quanto la vicenda delle Aquile Randagie abbia una chiara connotazione “ecumenica”, perchè giustamente considerata un patrimonio di tutto lo Scautismo italiano, indipendentemente dalle appartenenze associative.
Insieme, non potevamo fare a Mario un regalo più grande per i suoi 90 anni!
Un elenco con i nomi di coloro che hanno contribuito a questo successo è stata pubblicata in appendice al libro. (→ guarda la lista)
La grande “fiesta” di fine impresa si è tenuta a Seveso il 27 gennaio, con la presentazione ufficiale dell’opera da parte dell’autore ad un pubblico di circa 400 persone, nel contesto di un grande evento dedicato alle Aquile Randagie nel giorno della Memoria. (→ guarda la locandina)
Dal momento che le prenotazioni continuavano ad arrivare, abbiamo deciso di stampare un buon numero di copie in più. Il libro è quindi tuttora disponibile. Per richiederlo è sufficiente compilare questo modulo.
Se qualcuno dopo aver letto il libro vorrà gentilmente lasciare un proprio commento nella pagina dedicata, sarà molto apprezzato (e inoltrato a Mario).
Buona strada e… alla prossima Impresa!
La Pattuglia del Kraal