Carnet de Route - Quaderni di Roverismo (1950-1962)

Carnet de Route – Quaderni di Roverismo (1950-1962)

I diari inediti di un Rover e Capo storico dello scautismo cattolico bresciano, che ha fissato su carta le gioie, le fatiche, le domande e gli insegnamenti raccolti lungo la strada, dall’adolescenza all’età adulta. Una testimonianza autentica, ricca di suggestioni e riflessioni per il presente..

“Seguiamo la Strada giusta: troveremo la giusta meta. La Strada ci è compagna mentre la percorriamo. E la strada parla. Basta tendere l’orecchio per sentire questa dolce e continua parola che la Strada ci rivolge. Cerchiamo, è questo uno dei nostri più precisi doveri, cerchiamo tutti gli aspetti della Strada e allora potremo dire di conoscerla. È nella Strada che troviamo i nostri simili. Uomini come noi, alla ricerca.”

Fausto Fasser, 1950

Il libro è già disponibile: 160 pagine, formato A5, rilegato in brossura con copertina a colori, ed è inserito nella Collana “Testimonianze”, a fianco a Mario Isella ed al suo “Cantando nella Notte” e al recente volume su Anna Maria Feder.

Il volume è quindi disponibile al solo costo di stampa, come di consueto, e viene inviato con le seguenti modalità, comprensive di spese di spedizione:

8 euro per ricevere 1 libretto;

30 euro per ricevere 5 libretti;

55 euro per ricevere 10 libretti!

Vi chiediamo di aggiungere 3 euro se volete una spedizione raccomandata.