Ritorna finalmente "Il Libro di Lézard"! Da quanto tempo lo aspettavamo?!?

Ritorna finalmente “Il Libro di Lézard”! Da quanto tempo lo aspettavamo?!?

Ritorna dopo 20 anni il volume che ha fatto sognare intere generazioni di Guide, Scout, Rover, Scolte, Capi…

“Davanti a questo fuoco tranquillo vieni a fare la tua Promessa. Non è difficile, non è presuntuoso promettere che si vuole fare del proprio meglio per servire Dio, aiutare il prossimo, ubbedire alla Legge.
Non è difficile, perché tu non prometti di non sbagliare mai, non prometti di non ubbidire mai.
Non lo potresti, perché non sei una santa: non più di me, non più di noi.
Prometti solo di fare del tuo meglio… quel che puoi, come puoi, del tuo meglio.”

Questo libro ha accompagnato la Veglia alla Promessa di migliaia di Scout e Guide, accolto i sogni, le aspirazioni, i sogni di altrettanti ragazzi e ragazze che lo hanno fatto proprio negli oltre 50 anni da quando è stato per la prima volta tradotto in italiano…

Il libretto avrà il solito formato 11,5 x 16,5, ben 160 pagine, sarà rilegato in brossura con copertina a colori, e sarà il decimo titolo della fortunata collana “pro manoscritto” che speriamo già conosciate.

L’operazione “le Fonti – 10” funziona come al solito: vi chiediamo di anticipare un minimo di:

6 euro per ricevere 1 libretto;

20 euro per ricevere 5 libretti;

38 euro per ricevere 10 libretti!

Le spese di spedizione (in piego di libri) sono comprese, ma vi chiediamo di aggiungere 3 euro se volete una spedizione raccomandata o 10 euro se volete essere sicuri di ricevere i volumi per Natale.

Questo vale se riusciamo a stampare almeno 500 libri; e speriamo di farcela perché il testo vale veramente la pena di essere letto!

Che dire di più? Diffondete il più possibile questo messaggio… e poi mettetevi in contatto con la Pattuglia del Kraal (ilkraal@gmail.com – www.ilkraal.org) entro il 1 dicembre 2019 per concordare le quantità… vorremmo muoverci con la consueta celerità, per darvi il libretto come

regalo di Natale

e c’è bisogno della partecipazione di tutti!